G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Prelemi: la crisi è stata causata dal successo di Giulia

A rivelare cosa è successo davvero tra loro è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini

Pubblicato

su

“Perplessità sulla relazione causate dal lavoro di Giulia”: ecco la verità sulla crisi in casa Prelemi

“Dietro le quinte della crisi. Il momento d’oro sul lavoro di Giulia mette sotto pressione la vita di coppia”. Con questo titolo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha aperto l’articolo dedicato al racconto delle reali motivazioni che hanno messo in crisi la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, o più semplicemente i Prelemi. D’altronde chi meglio di Alfonso Signorini, che ha avuto un ruolo importante per portare i due giovani alla pace, per svelare i dettagli più intimi del loro rapporto? Così è emerso che a causare lo scossone sentimentale è stato l’improvviso successo di Giulia, sempre più impegnata dal punto di vista professionale.

I dubbi di Pierpaolo e i sogni di Giulia

“Per la Salemi questo è un periodo d’oro: è la realizzazione di sogni coltivati negli anni e che si stanno concretizzando, è naturale che lo voglia vivere al cento per cento. Così il lavoro occupa quasi la totalità del tempo e i momenti per la coppia sono più limitati”. Questa la sintesi sulla vicenda Prelemi. Il cambiamento di abitudini di Giulia ha avuto ripercussioni in Pierpaolo, che ha iniziato a nutrire dubbi sulle priorità della fidanzata.

Il giornale di Alfonso Signorini chiarisce tutto: “Crisi superata”

Quel che non è mai stato messo in dubbio è stato, fortunatamente, l’amore. “Nel caso di Giulia e Pierpaolo, non sono in discussione i sentimenti reciproci: lei non ha mai dichiarato di voler chiudere la relazione. Lui percepisce una minore presenza fisica e mentale della compagna e solleva perplessità sulla relazione. La sua replica infatti è stata ‘Bisogna riflettere sulle priorità della vita’, a sottolineare che in questo momento le cose a cui danno importanza sono differenti e che la coppia è stata messa in secondo piano”.

Ad ogni modo, oggi tra i due è tornato il sereno e probabilmente sia Giulia che Pierpaolo faranno tesoro di questa crisi passeggera per mettere basi ancora più solide a sostegno della relazione.

Exit mobile version