Connettiti con noi

GOSSIP

Povia saltata la partecipazione alla festa patronale di Nichelino

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

povia cacciato dalla festa patronale di nichelino

Povia cacciato dalla festa patronale di San Matteo a Nichelino, le motivazioni del sindaco Giampiero Tolardo

La partecipazione del cantante Povia alla festa patronale di San Matteo a Nichelino, Torino, è stata cancellata dal sindaco Giampiero Tolardo a causa delle posizioni pubbliche del cantante, ritenute «inaccettabili» e contrarie ai valori della comunità di Nichelino. In particolare, Tolardo ha citato le dichiarazioni di Povia su temi come i diritti civili, l’aborto, e il movimento no-vax. La decisione ha scatenato polemiche sul tema della libertà di espressione.

povia

Povia cacciato dalla festa patronale di Nichelino.

Povia cacciato dalla festa patronale di Nichelino

Povia ha reagito su Facebook, dichiarando che quello di Nichelino è il 40esimo evento annullato e ribadendo di avere la coscienza pulita. Inoltre, ha rinunciato alla penale che gli sarebbe spettata per il mancato evento. Il dibattito solleva interrogativi sul ruolo delle istituzioni locali nella gestione degli eventi pubblici e sul confine tra libertà di espressione e responsabilità istituzionale.

povia 1

Giuseppe Povia, conosciuto come Povia, è nato a Milano il 19 novembre 1972.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014