Programmi
Pomeriggio Cinque: gli ascolti in calo “iniziano a preoccupare Mediaset”
Che cosa sta succedendo al programma condotto da Myrta Merlino
Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino: è allarme ascolti in calo
Pomeriggio Cinque, è allarme ascolti in calo. I dati auditel del programma condotto da Myrta Merlino vanno sempre più giù, soprattutto nella seconda parte della sua messa in onda, e questo è un dato di fatto che non si può ignorare.
Sono i numeri, si sa, a tenere in piedi un programma e i numeri del format pomeridiano su Canale 5 capitanato da Myrta Merlino non sono di certo dei migliori. Dal debutto che ha segnato l’obiettivo del 21,37% di share, fino ad arrivare ad un disastroso 13,63%.
“Qualche ritocco da apportare alla trasmissione”
Pomeriggio Cinque, calano ancora gli ascolti tv del programma da questa nuova stagione capitanato da Myrta Merlino. Stando a quanto rivelato da Dagospia, si tratta di un abbassamento dei dati che starebbe cominciando a preoccupare Mediaset. “I risultati della nuova gestione di Myrta Merlino iniziano a preoccupare Mediaset“.
Ancora, l’azienda “potrebbe pensare a qualche ritocco da apportare alla trasmissione onde risollevare gli ascolti, specie nella seconda parte. Sempre che non sia troppo tardi”. Insomma, il problema pare esserci a tutti gli effetti: ora la sfida risiede nel trovare la migliore soluzione, affinché i numeri si alzino nuovamente. Per tornare, forse, agli antichi splendori.