Cinema e Teatro
Poli Opposti: la trama del film con protagonista Luca Argentero
Così diversi da attrarsi inevitabilmente: la storia di Stefano e Claudia
Di cosa parla il film Poli opposti con Luca Argentero e Sarah Felberbaum
Poli opposti è il film del 2015 diretto dal regista Stefano Lazzoi con protagonisti gli attori Luca Argentero e Sarah Felberbaum. La pellicola, della durata di 85 minuti, è una commedia romantica che racconta le vicende di una coppia che nascerà a dispetto delle enormi diversità tra Stefano e Claudia. Scopriamo insieme la trama di Poli opposti.
La trama di Poli opposti
Stefano (Luca Argentero) è un terapista di coppia, da poco tornato single dopo aver divorziato dalla moglie, mentre Claudia (Sarah Felberbaum) è un avvocato divorzista, anche lei con una importante relazione alle spalle. I due lavorano e vivono in due appartamenti che si trovano sullo stesso pianerottolo e nutrono reciprocamente tanta antipatia quanta attrazione. A complicare il loro rapporto è anche la rivalità professionale, che pian piano creerà però le condizioni per un loro inaspettato avvicinamento.
Il cast del film
Il cast di Poli opposti vede recitare al fianco dei due protagonisti, anche Tommaso Ragno (nel ruolo di Paolo), Grazia Schiavo (Carolina), Stefano Fresi (Marco), Jack Querault (Manolo), Giampaolo Morelli (Alessandro), Anna Safroncik (Mariasole), Roberto Bocchi (l’Onorevole) ed Elena Di Cioccio (Rita). Il film è uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane l’8 ottobre del 2015.