GOSSIP
Piqué e Clara Chia, ipotesi matrimonio: “Sognano una cerimonia molto intima”
Che cosa sta vociferando la stampa spagnola
Piqué e Clara Chia: ora spunta l’ipotesi matrimonio
Pare che Piqué e Clara Chia stiano pensando al matrimonio. La neo coppia è da poco uscita allo scoperto e già sognerebbe di fare le cose in grande: a rivelare l’indiscrezione è stata la stampa estera, e nello specifico spagnola. Indiscrezioni, di cui chiaramente non si conosce l’esatta verità, ma che di sicuro stanno facendo parlare (o meglio chiacchierare). E parecchio.
“Clara ha detto che vuole una cerimonia in famiglia”
Ne avrebbe parlato la stessa Clara Chia di matrimonio con Piqué: almeno questo è quello che qualcuno avrebbe sentito durante una cena ad un ristorante. Non c’è da stupirsi: i due piccioncini sono stati visti insieme un po’ dappertutto nell’ultimo periodo (soprattutto per le strade di Barcellona), ovvero da quando il gossip ha scoperto l’esistenza della loro storia d’amore. “Clara ha detto che vuole una cerimonia in famiglia, molto semplice“, ha poi specificato la giornalista Mónica Vergara durante il programma Fiesta di Telecinco, come riporta Vanity Fair.
Pare proprio che la storia tra Clara Chia (23 anni) e Piqué (36 anni) proceda a gonfie vele. E senza alcuna volontà – soprattutto – di interrompere il rapporto. La neo coppia, soprattutto nell’ultimo periodo, poi, è stata messa a dura prova dal gossip imperante, che ha fatto toccare livelli di stress mai visti per la ragazza. Anche per questo motivo, Clara sarebbe finita addirittura in ospedale. Eppure, ad ora sarebbe tutta acqua passata e i due innamorati pare abbiano voglia di fare il grande passo. Per rendere ancora più solida la loro unione, e mettere a tacere (forse) il gossip.