Connettiti con noi

GOSSIP

Pippo Franco, perché è devoto a Natuzza Evolo: “Ha salvato mia moglie”

Il punto di contatto tra Natuzza Evolo e Pippo Franco ai tempi della nascita di Gabriele

Pubblicato

su

Pippo Franco e Natuzza Evolo

Perché Pippo Franco è devoto a Natuzza Evolo

Natuzza Evolo e Pippo Franco, un punto di contatto. Pippo Franco recentemente ha fatto molto preoccupare per la sua saluto dopo un’ischemia. Migliorano ora le condizioni dell’attore, e sui giornali appaiono vecchie sue interviste. Al centro delle sue dichiarazioni la profonda devozione nei confronti di Natuzza Evolo, mistica e veggente scomparsa nel 2009.

Pippo Franco e la Evolo: la gravidanza a rischio

C’è un filo rosso che lega Pippo Franco e Natuzza Evolo. Originaria di Paravati, una piccola frazione di Mileto, la Evolo è stata per tutti nota come mistica ma anche come veggente italiana. Di Natuzza si parlò in lungo e in largo, tra devozione e scetticismo. Bisogna andare però indietro nel tempo per ritrovare il punto di contatto tra Pippo Franco e Natuzza, avvenuto poco prima della nascita del figlio Gabriele.

Ha salvato mia moglie

A riportare alla luce della cronaca le vecchie dichiarazioni di Pippo Franco è il settimanale DiPiùTv, che ripercorre un momento delicato dell’attore. “Sono stato toccato da Natuzza Evolo quando ha salvato mia moglie che era incinta al sesto mese – aveva raccontato Pippo Franco – la sua era una gravidanza a rischio e stava per perdere il bambino, il nostro primo figlio Gabriele“.

Come sta ora Pippo Franco

Questo il ricordo di Pippo Franco sulla Evolo. Un ricordo emerso proprio ora che le condizioni di salute del comico hanno fatto preoccupare parecchio. “Il mio vecchio sta bene. Ringrazio Allah, il Compassionevole, il Misericordioso. Grazie anche a tutti voi che mi avete scritto“, era stato il commento di Gabriele Franco dopo aver avuto notizia e conferma dei miglioramenti di salute del padre Pippo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014