TV e SPETTACOLO
Pippo Baudo torna in tv: il video per i suoi 87 anni
Il celebre conduttore Rai torna eccezionalmente in tv
Pippo Baudo torna in tv per il suo compleanno: il video per il Tg2
Pippo Baudo torna in tv a distanza di tanto tempo in occasione del suo compleanno che cade proprio oggi, martedì 7 giugno: il celebre conduttore nonché volto storico della Rai e del Festival di Sanremo compie 87 anni ed è festa nazionale per lui in tv, con tanto di commozione.
Il compleanno del celebre conduttore Rai
Un video decisamente emozionante e commovente quello che Pippo Baudo ha voluto fare e inviare al Tg2 in occasione del suo 87esimo compleanno. Celebre volto storico della tv, nonché emblema della Rai di un tempo, Baudo da mesi e mesi aveva deciso di disertare il piccolo schermo per concedersi una vita più ritirata, lontano da telecamere, interviste e ospitate. Tuttavia i suoi commenti al contemporaneo non sono mai mancati, l’ultimo scritto in occasione dell’addio alla Rai di Fazio.
Pippo Baudo: il video al Tg2 in occasione del suo compleanno
E poco fa il grande #PippoBaudo risposto ai nostri auguri, con un videomessaggio rivolto ai telespettatori del Tg2 e a tutto il suo pubblico pic.twitter.com/APOJus4G5F
— Tg2 (@tg2rai) June 7, 2023
Oggi però è un giorno importante e non c’è conduttore tv che non abbia voluto fare i suoi personali auguri a Baudo proprio attraverso il piccolo schermo. Un gesto che ha profondamente commosso il conduttore, tornato e apparso in video al Tg2 proprio per ringraziare. “Voglio ringraziarvi, oggi sto veramente vivendo una giornata meravigliosa – dichiara Baudo – Bellissima. Sì, il mio compleanno lo festeggiano tutti, ma per me è diventata una festa speciale perché sto notando una festa dedicata a me con molto affetto da parte di tutti i telespettatori e conduttori“. E ancora, sempre Baudo: “Grazie a tutti – dichiara molto emozionato – vi voglio bene, tanto, ma tanto, tanto bene“.