G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Pippo Balistreri si commuove a Italia Sì: le parole sulla salute di Pippo Baudo

Aggiornamenti sulle condizioni di salute di Pippo Baudo, storico volto del Festival di Sanremo

Pubblicato

su

Pippo Baudo, come sta: Balistreri parla delle sue condizioni di salute a Italia Sì

È stata un’intervista intensa quella rilasciata ieri da Pippo Balistreri, storico direttore di palco del Festival di Sanremo, che non ha mancato di ricordare i gloriosi anni di lavoro al fianco dell’uomo del Festival, Pippo Baudo: colpiscono però le sue parole sulle condizioni di salute dello storico volto Rai.

40 anni di Festival di Sanremo come direttore di palco

Non più di qualche settimana fa anche Pippo Baudo aveva voluto rompere il silenzio prima che andasse in scena la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Lui che ancora ne detiene il record di conduzione, aveva scherzato anzi auspicando di rimanere sveglio di fronte alla tv vista la tarda ora di chiusura della serata. E di Pippo Baudo si torna a parlare ora ma con toni diversi. A farlo è stato Pippo Balistreri, storico direttore di palco del Festival per oltre 40 anni, intervistato ieri da Marco Liorni a Italia Sì.

Balistreri sulla salute di Pippo Baudo: “Sta male, credo”

Sono parole che arrivano immediatamente alla bocca dello stomaco del pubblico, soprattutto quella porzione di spettatori fedele al Festival che ricorderà tutte le imprese di Pippo Baudo. Balistreri, chiamato da Liorni, ha ripercorso un po’ la storia del Festival ricordando i momenti più belli ma anche i momenti più difficile. Quando però è arrivato il momento di parlare di Pippo Baudo, Balistreri si è visibilmente commosso. “Ho fatto almeno 10 Festival con lui – ha dichiarato il direttore – Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe“.

La voce poi si spezza e prende il sopravvento l’emozione: “Mi emoziono perché lui sta male, credo“, ha dichiarato poi Balistreri riferendosi alle condizioni di salute di Baudo. Parole che lasciano adito a pensare che ci sia qualcosa di più dietro al ritiro del conduttore Rai. “Mandiamo un grande abbraccio, un abbraccio fortissimo“, ha poi così concluso Liorni.

Exit mobile version