GOSSIP
Pioggia di critiche su Beatrice Valli: “Non rispondo. Perderei solo tempo”
La reazione dell’influencer agli attacchi social
Beatrice Valli ancora attaccata sui social: il motivo
Dopo le insinuazioni su un presunto rapporto burrascoso con la sorella Ludovica, Beatrice Valli, torna ad essere bersaglio di alcune critiche sul web. Questa volta il motivo è diverso, l’influencer sarebbe stata attaccata dopo aver postato una foto che la ritrae mentre allatta la sua ultima figlia Matilde Luce nata dalla relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini.
Le critiche sono partite proprio dalla tipologia di scatto, Beatrice si è mostrata curata di tutto punto e gli utenti hanno sottolineato come quanto, secondo loro, ci fosse poco di naturale in quella posa.
La reazione dell’influencer
“Anche io allatto ma non in questa posizione plastica – scrive un utente – con capelli effetto bagnato voluto è truccata a palla! Bel messaggio ma sembra tutto molto finto a favore di fotografia“. E ancora: “Puro esibizionismo“, “Che foto naturale, truccata, in posa scosciata, non sapeva di essere fotografata ci scommetto“, “Allattare è bellissimo… Ma di certo non in quella posizione. Tutto parla tranne di naturalezza“. Questi sono alcuni dei commenti ricevuti dall’Influencer sotto il post pubblicato su Instagram.
A queste parole Beatrice ha risposto così: “Non risponderò a nessuno di quei commenti così brutti e negativi sotto l’ultimo post perderei solo tempo“. Volendo solo condividere con i follower i messaggi belli ricevuti.