Programmi
Pio e Amedeo, slitta il ritorno: quando andrà in onda Emigratis
Emigratis tornerà in televisione ma non lo farà a maggio 2022, come si prevedeva: il duo comico formato da Pio e Amedeo dovrà attendere l’arrivo dell’autunno per tornare in tv su Canale5
Emigratis torna in tv su Canale5 ma non lo farà a maggio
Che Pio e Amedeo, il comico due pugliese, sarebbe presto ritornato in tv con una nuova edizione di Emigratis, è affare noto. Quello che non potevamo sapere però è la data d’inizio: indicazione temporale che sembra essere vertiginosamente slittata in avanti.
Pio e Amedeo: slitta il ritorno di Emigratis
Pio e Amedeo torneranno sicuramente in televisione, ma non per il momento. Doveroso è rincuorare i fan di Emigratis: la nuova edizione è stata ufficializzata e tornerà, solamente non così presto come poteva sembrare in un primo momento. Al principio infatti la nuova edizione di Emigratis avrebbe dovuto tornare in tv, su Canale5 e non più Italia1, a partire già da maggio 2022. I tempi però si sarebbero ora dilatati.
Il duo comico “parcheggiato” fino all’autunno
Dal 2018 non si ha traccia di Emigratis in tv e pare che Pio e Amedeo dovranno attendere ancora un po’. In particolare si parla del prossimo autunno per il duo pugliese: stando a quanto pubblicato da Publitalia, Emigratis arriverà su Canale5 non prima di settembre. Stessa sorte sembra essere toccata a Viola come il Mare, serie tv da tanto tempo attesa e che ancora risulta essere parcheggiata.