UOMINI E DONNE
Pinuccia, l’appello a Maria De Filippi: “Caccia Tina, prendi me”
L’appello dell’ormai ex dama di Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’appello di Pinuccia a Maria De Filippi: vuole la cacciata di Tina Cipollari
Pinuccia, storica ex dama del Trono Over di Maria De Filippi è pronta a lanciare un appello pur di tornare nel programma e lo fa dalle pagine di un settimanale: la richiesta rivolta proprio alla conduttrice di Mediaset, chiamata a far fuori Tina Cipollari.
Proprio così, dopo aver esultato anzitempo per la presunta (smentita) cacciata di Tina Cipollari da Uomini e Donne, ora Pinuccia è pronta ad avanzare di persona la sua proposta.
“Caccia lei e prendi me”
Un vero appello quello della signora Pinuccia, storica dama del Trono Over di Uomini e Donne. Recentemente la signora Pinuccia aveva sfogato tutta la sua rabbia riconducendo proprio all’opinionista il motivo del suo abbandono del dating. Esasperata dai continui attacchi della Cipollari, sarebbero stati i suoi figli ad invitarla a non prendere più parte al programma della De Filippi. Pinuccia però a Uomini e Donne ci vuole tornare ed è pronta a lanciare un appello.
“Maria prendi me e caccia Tina“, questo l’appello di Pinuccia che filtra dalle pagine del settimanale Nuovo. Intervistata, la dama è così pronta a chiedere la cacciata della storica opinionista pur di potersi tornare a sedere nel parterre del Trono Over. La stessa aveva infatti ben fatto capire che nessuno dall’alto l’aveva invitata ad abbandonare il programma, anzi. Il motivo della sua uscita sarebbe stata proprio la Cipollari, troppo violenta nei suoi attacchi tanto da farle vivere malissimo l’esperienza in tv. Maria la ascolterà e lascerà a casa Tina per riaverla? Viene molto difficile pensare che andrà così. Oltretutto, Pinuccia vuole tornare a Uomini e Donne o punta proprio al posto dell’antagonista?