UOMINI E DONNE
Pinuccia di Uomini e Donne diventa cantante: la sua prima canzone
La star del Trono Over di Uomini e Donne tenta ora la scalata nel mondo della musica
Da Uomini e Donne alla musica: la prima canzone di Pinuccia
Incredibile ma vero, in cima alle classifiche musicali quest’anno potremmo trovare non tanto Fedez, non Elodie ma l’ex volto del Trono Over di Uomini e Donne: Pinuccia.
Dalla tv alla musica
A rilanciare la notizia alquanto insolita è Novella 2000. Secondo quanto riferito dalla testata di gossip, uno dei più celebri volti del mondo di Uomini e Donne e in particolare del Trono Over, sarebbe pronta a scalare la classifiche musicali quest’estate. Pare infatti che nientemeno che la dama Pinuccia sia pronta a debuttare nel mondo della musica con un suo singolo, pronto prima dell’estate.
Pinuccia: la celebre ex dama del Trono Over di Uomini e Donne lancia la sua prima canzone
Superata la travagliata storia d’amore con Alessandro, che tanto ha tenuto banco durante il dating di Canale5, Pinuccia avrebbe avuto l’idea del momento. Vista la notorietà, visto il grande seguito e l’affetto del pubblico di cui gode, perché non provare a spingere su altri versanti che non gravitino necessariamente intorno alla tv. Così sarebbe venuta in mente alla dama l’idea di creare da zero una sua canzone, la prima, destinata a far ballare tutti e non solo il mondo di Uomini e Donne. “Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna – si legge sul profilo della musicista Angela Di Liberto – celeberrima dama di Uomini e Donne. L’inedita cantante presenta il suo primo singolo dal titolo Uomini e Donne“.
“Ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate”
Come si può evincere, la voglia di non allontanarsi troppo dall’ambiente cavalcando in qualche modo la fama raggiunta grazie al dating c’è. Omonimo titolo, si legge ancora: “Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere Nazional-popolare e con la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate“. Così, probabilmente troveremo Pinuccia a competere con Mengoni, Elodie, Blanco e non solo.