Programmi
Pinuccia contro Ida e Gemma: scenata di gelosia a Uomini e Donne
Ha scatenato il caos in studio
Ida corteggia Alessandro? Pinuccia perde la testa e attacca anche Gemma
L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto tra le sue protagoniste Pinuccia, Ida e Gemma. Le tre donne si sono scontrate appena dopo l’ingresso in studio della dama più anziana. Al centro della discussione, Alessandro e i suoi atteggiamenti nei confronti di Ida e Gemma.
Pinuccia contro Ida: “Ha fatto un po’ la…”
Pinuccia è stata incalzata da Maria De Filippi: “Hai problemi con Ida?”. La dama ha risposto spiegando che effettivamente covava del risentimento nei suoi confronti: “Me la sono un po’ presa perché ha fatto un po’ la…con Alessandro”.
Secondo Pinuccia, Ida nutrirebbe forti simpatie per Alessandro e non sarebbe la sola: “Anche alla Gemma un pochettino gli piace”. A dare maggiore fastidio alla donna sono stati i vari balli, in cui è stata ignorata da Alessandro, più interessato a ballare con Ida e le parole rilasciate al magazine ufficiale di Uomini e Donne su Gemma. Alessandro ha infatti rivelato che se avesse dovuto realizzare un abito ad una dama, lo avrebbe fatto per Gemma.
La replica di Alessandro, Ida e Gianni Sperti
Alessandro dal canto suo ha voluto chiarire come si tratta solamente di una simpatia amichevole e ha rimproverato Pinuccia: “Ti stai sbagliando”. È intervenuta anche Ida, stupita dagli attacchi di Pinuccia. “Potrebbe essere mio nonno”, queste le sue parole.
Oltre ai protagonisti del parterre, anche Gianni Sperti ha detto la sua, sottolineando a Pinuccia come “anche se fosse Alessandro è libero”.