Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Pinocchio in versione Del Toro: il trailer del film in arrivo

La nuova versione della fiaba arriverà al cinema a dicembre

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Pinocchio Guillermo Del Toro

Nessun attore, ma burattini al centro: Pinocchio di Guillermo Del Toro si presenta al pubblico con il teaser trailer ufficiale di Netflix

Pinocchio, ma diverso. La fiaba di Carlo Collodi rivista da Guillermo Del Toro, promette di affrontare le tematiche e le morali classiche per adeguarle alla società moderna, per esaltare spunti rimasti finora nascosti tra le righe della favola tra le più famose al mondo. Il film verrà reso disponibile su Netflix prossimamente, ma ora è possibile avere un’idea su ciò che vedremo.

Pinocchio diventa un musical in stop motion

La piattaforma streaming ha pubblicato infatti il teaser trailer ufficiale di Pinocchio di Guillermo Del Toro. Realizzato in stop motion, il film ha come protagonisti dei veri burattini, a tutto beneficio dell’atmosfera e della narrazione, che avverrà tramite canzoni, essendo un musical.

Un progetto durato oltre un decennio

Il progetto di Guillermo Del Toro è nato ben 15 anni fa. Ora il regista ha dato forma e vita alla sua personalissima interpretazione dello scritto di Collodi e a dicembre il pubblico potrà rivivere, ancora una volta, un racconto che non smette di affascinare grandi e piccini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014