Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pino Insegno vorrebbe Reazione a Catena

Un nodo da sciogliere in Rai e non proprio dei migliori

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

insegno reazione catena

E se Pino Insegno in realtà volesse la conduzione di Reazione a Catena?

Continuano i giochi dietro le quinte tra richieste, mosse politiche e conduttori Rai con grandi ambizioni: il nodo è attorno alla conduzione de L’Eredità ma stando a Giuseppe Candela, il vero obiettivo di Pino Insegno (quasi del tutto fuori dal progetto) sarebbe Reazione a Catena.

Spiegato così il motivo per cui il nome di Flavio Insinna come conduttore de L’Eredità non sarebbe del tutto certo. In attesa di conferme ufficiali, non si può escludere l’ipotesi Marco Liorni. Ciò si spiega con presunte pressioni da parte di Pino Insegno, ormai in Rai e nonostante tutto in cerca di una “terra promessa“. Il conduttore de Il Mercante in Fiera sarebbe fuori dal progetto L’Eredità ma secondo Candela il suo vero obietto sarebbe Reazione a Catena. Qualora questa richiesta dovesse essere assecondata, Liorni non potrebbe rimane in panchina visto l’enorme seguito e successo, motivo per cui allora sì, i dirigenti potrebbero collocarlo al timone de L’Eredità. Un gioco ancora del tutto aperto e dal finale incerto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014