G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Pino Insegno replica alle polemiche: “Sono 40 anni che faccio questo mestiere”

La dura replica del conduttore tv

Pubblicato

su

Pino Insegno risponde alle polemiche degli ultimi giorni

Pino Insegno ha voluto rispondere alle recenti polemiche inerenti al suo ritorno in tv. Ci sarà proprio Insegno, infatti, al timone de L’Eredità, al posto di Flavio Insinna su Rai 1. Un grande ritorno ed anche un importante saluto, allo stesso tempo. E chiaramente non sono mancate le critiche.

“La mia storia è visibile a tutti, è quella che parla per me”

Pino Insegno ha replicato alle recenti polemiche, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, che lo vedono come grande protagonista. Il conduttore avrà infatti ben due spazi personali: a settembre nell’access prime time di Rai 2 con Il Mercante in fiera e dal 1 gennaio nel preserale di Rai 1 con L’Eredità. “Le polemiche? Non vedo polemiche. La polemica sarebbe rispondere“, ha spiegato il conduttore, come riporta ANSA.

Devo dimostrare in campo quello che valgo, sono 40 anni che faccio questo mestiere“, ha precisato, ancora Insegno. Il conduttore ha proseguito: “La mia storia è visibile a tutti, è quella che parla per me“.

La domanda su Giorgia Meloni

Una domanda precisa, poi, è stata fatta a Pino Insegno. Al conduttore è stato chiesto se l’attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni gli avesse fatto gli auguri per questo nuovo inizio. Immediata la risposta del conduttore: “Sono esattamente 40 anni, a giugno, dal primo provino (…) Ho doppiato più di 400 film, la prossima settimana doppierò Jamie Foxx e lo farò come se fosse il primo giorno (…) Quando ero ragazzino mi guardavo intorno al semaforo rosso per capire se gli altri mi riconoscevano. ‘Sì, sono io’, pensavo. Sono come un bambino da questo punto di vista. Mi dispiacerà il giorno in cui non mi riconosceranno più“.

Exit mobile version