G-8X9FB2YCC0

Programmi

Pino Insegno espugna L’Eredità a Insinna, e raddoppia su Rai2

L’Eredità passa quasi sicuramente nelle mani di Pino Insegno, ma non solo quella

Pubblicato

su

Pino Insegno si prende L’Eredità di Flavio Insinna e anche un programma su Rai2

Non solo Pino Insegno espugna la conduzione de L’Eredità a Flavio Insinna, ma secondo quanto riportato da Dagospia, l’amico di Giorgia Meloni sarebbe pronto anche a raddoppiare il suo impegno in tv ben prima del prossimo gennaio 2024.

“L’uomo della Meloni”

C’è da dire che, per come stanno girando le cose nel mondo del gossip, non c’è motivo alcuno per dubitare che le voci arrivate alle orecchie di Dagospia non siano attendibili. Stando a quanto riportato in queste ore da Giuseppe Candela, non c’è solamente un piano A nel futuro di Pino Insegno, ma anche un piano B e chi lo sa che non ci sia anche un piano C. Sicuramente possiamo dire che tutto farebbe capo ad un grande piano M, dove la M è quella di Meloni Giorgia, presidente del Consiglio e amica stretta del conduttore.

Il possibile raddoppio di Pino Insegno: oltre a L’Eredità un programma su Rai2

Pino Insegno le ha giurato fedeltà e anche senza chiamarlo “tornaconto”, qualche piccolo “regalo” dopo i numerosi incontri a Palazzo Chigi sarebbe arrivato. Stando a quanto riportato da Dagospia infatti non solo Pino Insegno sarebbe prossimo a conduttore, quasi in maniera ufficiale, L’Eredità sottratta a Flavio Insinna. Insegno potrebbe approdare in tv ben prima di gennaio 2024, già in autunno. L’occasione sarebbe un programma, in onda nella fascia preserale, in tv già a partire dall’autunno 2023 e su Rai2.

Exit mobile version