Connettiti con noi

Guida Tv

Pino Insegno crolla agli ascolti: va sempre peggio in tv

Si mettono già malissimo le cose per Insegno su Rai2

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mercante in fiera ascolti

Il Mercante in Fiera, crollano via via i numeri agli ascolti tv: quale raddoppio?

Quasi un anatema contro se stesso per Pino Insegno che, dopo il suo ritorno in tv su Rai2 al timone de Il Mercante in Fiera, aveva sfatato il flop con molta fiducia nel futuro: gli ascolti tv però, anziché salire man mano, calano pericolosamente.

No, il ritorno in tv dello storico gioco un tempo cavallo di battaglia di Mediaset, non è stato un successo anzi. Pino Insegno tornato al timone del suo storico programma, Il mercante in fiera, non solo non ha sfondato alla prima occasione ma anzi, puntata dopo puntata sta perdendo consensi.

“Ma quale flop?”, ma metà pubblico abbandona il programma

Guardiamo però i numeri agli ascolti tv e facciamo parlare le percentuali. La prima puntata de Il Mercante in Fiera su Rai2 lunedì scorso ha collezionato 683mila spettatori per il 3,4% di share. Numeri che hanno immediatamente messo in allarme la stampa e la critica, ma non Pino Insegno: “Ma quale flop? L’obiettivo è raddoppiare“. Numeri che sono calati ulteriormente però martedì 26 settembre: 2% di share per la metà del pubblico, 364mila spettatori. Il dato peggiore però, per il momento, è stato segnato ieri sera. Mercoledì 27 settembre Pino Insegno ha interessato 357mila spettatori per il magrissimo 1,9% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014