Connettiti con noi

Programmi

Pino Insegno confermato in Rai al timone de Il Mercante in Fiera

Il Mercante in Fiera torna in tv sulla Rai con il suo storico conduttore

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pino insegno mercante fiera rai

Pino Insegno torna in tv: è ufficiale, il ritorno in Rai con Il Mercante in Fiera

Dopo fiumi di parole e ipotesi, è possibile confermare un’indiscrezione che da settimane agita e coinvolge la Rai: è ufficiale il ritorno in tv di Pino Insegno proprio in Rai e lo farà riproponendo uno dei programmi più amati che conosce benissimo, Il Mercante in Fiera.

Da Italia1 a Rai 2: il ritorno di Pino Insegno e de Il Mercante in Fiera

Non lo avrebbe mai detto nessuno, né di Pino Insegno né de Il Mercante in Fiera, eppure tutto si è capovolto trovando ormai anche l’ufficialità. Secondo quanto rilanciato in queste ore da Fanpage.it, non solo Pino Insegno entrerà a far parte ufficialmente della grande squadra della Rai, ma lo farà al timone del programma che su tutti ha giovato al suo successo in tv come conduttore.

Le nuove puntate dall’autunno 2023 prima de L’Eredità

A distanza di 15 anni, dopo anni gloriosi a Mediaset, Pino Insegno tornerà in tv nella fascia preserale al timone de Il Mercante in Fiera. Una conferma che arriva dopo l’indiscrezione che poneva al centro Pino Insegno, candidato numero uno a conduttore un game show su Rai2. Sarà proprio il secondo canale della Rai a ospitare Il Mercante in Fiera a partire dalla prossima stagione, presumibilmente dall’autunno 2023.

Tutto questo non esclude l’approdo di Pino Insegno al timone de L’Eredità a partire da gennaio 2024. Non è dato sapere nulla più però rispetto al programma in sé: confermato il format e confermato il conduttore, non è al momento possibile entrare nel merito di come funzionerà la nuova versione “Rai” del game show, né se effettivamente insieme a Insegno tornerà anche tutto il vecchio cast del programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014