G-8X9FB2YCC0

Programmi

Pino Insegno chiama Ainett Stephens: “Le ho detto di non prendersela”

Il conduttore de “Il mercante in fiera” ha sentito telefonicamente l’ex Gatta Nera

Pubblicato

su

Ainett Stephens pretende le scuse di Pino Insegno : “Come minimo”

Il ritorno de Il mercante in fiera su Rai2, previsto per settembre, non vedrà al timone del programma la coppia storica formata da Pino Insegno e Ainett Stephens. L’ex Gatta Nera non tornerà nella nuova edizione, ma sarà sostituita da un’altra donna, al momento non nota. Le spiegazioni fornite dal conduttore sull’assenza della venezuelana, legate alla sua età, hanno scatenato alcune polemiche, divenute ora dopo ora più aspre.

Pino Insegno aveva dichiarato questo sulla sostituzione di Ainett e sulla nuova Gatta Nera: “La stiamo cercando, lei è diventata un po’ più grande. Sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose”. La diretta interessata ha replicato a queste parole in due momenti, prima in maniera pacata, poi più piccata: “Mi dispiace se hai usato il termine sbagliato, io pretenderei delle scuse come minimo”.

“Le ho detto di non prendersela, è tutto tranquillo”

Per chiarire una volta per tutte la situazione ed evitare strumentalizzazioni, Pino Insegno ha telefonato ad Ainett Stephens ed il contenuto della chiamata è stato poi raccolto da TvBlog, che ha contattato il conduttore. In riferimento alle scuse, il 63enne romano non pensa di essere in torto: “Non capisco perché dovrei, è una mia amica. Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela. L’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo”.

Il conduttore ha inoltre smentito di aver pronunciato le parole incriminate. Infine la chiusura: “E poi, anche se avessi detto  che è diventata un po’ più grande è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande”. Le parole di Pino Insegno basteranno a mettere fine al dibattito?

Exit mobile version