G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

“Pino Insegno alla conduzione del Festival di Sanremo 2024”

Pino Insegno diventa un nome quanto mai caldo tra i corridoi della Rai: la rivoluzione di Giorgia Meloni è davvero possibile? Cosa c’entra il Festival di Sanremo 2024?

Pubblicato

su

Pino Insegno: il nome del conduttore in quota Meloni per la conduzione del Festival di Sanremo 2024

Continua il fantatv che rimbalza da una parte all’altra delle testate italiane principali che incrociano il mondo dello spettacolo con quello della politica parlando di imminente rivoluzione in Rai per volontà di Giorgia Meloni: indiscrezioni che generano allarmismo tra i corridoi di Viale Mazzini e che ora portano sulla bocca di tutti il nome di Pino Insegno che, ricevuto a Palazzo Chigi, ora viene accostato persino al Festival di Sanremo 2024.

Dopo Morgan, Pino Insegno: Amadeus deve davvero tremare?

Amadeus il contratto per la conduzione del Festival di Sanremo 2024 e a ben guardare i numeri portati in Rai dal conduttore de I Soliti Ignoti, non c’è nessun motivo per temere una sua cacciata. Eppure le ipotesi ci sono comunque e il chiacchiericcio si fa via via più fitto. A seminare il “panico” aggiungendo dettagli di quella potrebbe essere la possibile rivoluzione di Giorgia Meloni, è sempre La Stampa che porta in auge il nome di Pino Insegno.

L’incontro di Pino Insegno a Palazzo Chigi, la possibilità di un Festival di Sanremo in quota FdI

Il conduttore più di una volta in passato ha manifestato il suo pensiero, molto vicino a quello di Giorgia Meloni e a quello di Fratelli d’Italia. La quota perfetta insomma quando parliamo di un volto “amico” del Governo. Proprio ieri Pino Insegno avrebbe varcato la soglia di Palazzo Chigi, atteso per un incontro. Le parole scritte successivamente hanno più chance d’interpretazione: o è frutto di un’elucubrazione mentale o o ha solide basi. Fatto che sta che su La Stampa si “smonta” l’attuale assetto della Rai e si suggerisce proprio il nome di Pino Insegno come probabile conduttore del Festival di Sanremo 2023. Notizia questa mattina commentata ancora una volta dall’amico di Sebastiani, Fiorello a VivaRai2: “Tanto Amadeus ce lo prendiamo noi a Teleminkia“.

Exit mobile version