Connettiti con noi

MUSICA

Pino Daniele: il messaggio della figlia Sara a 8 anni dalla morte del cantante

“Eri l’uomo della mia vita”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Pino Daniele

“Mi capivi solamente con uno sguardo”: il ricordo nell’anniversario della scomparsa del cantante

Era il 4 gennaio del 2015, ma sembra ieri. La morte di Pino Daniele ha segnato per sempre la vita della figlia Sara, che ancora oggi vive il dolore per la perdita prematura del papà. La donna ha deciso di ricordare il cantate napoletano con un dolcissimo post su Instagram, condividendo i suoi pensieri e le sue emozioni con i numerosissimi fan del padre. Sara è stata così inondata di affetto da chi è cresciuto con la musica dell’indimenticabile Pino Daniele.

8 anni fa moriva Pino Daniele: il post della figlia Sara

“Sono già passati 8 anni? A me sembra un’eternità. Non sono mai stata brava con le parole, penso sia l’unica cosa che non ho preso da te. Mi capivi solamente con uno sguardo, ti bastava guardarmi e trovavi sempre la parola giusta da dirmi in quel momento. Mi manchi sempre. Il 4 Gennaio 2015 è stato il giorno in cui ho perso il mio punto di riferimento, l’uomo della mia vita. Ti cerco ancora anche se non ti vedo e non penso che smetterò mai. ‘Io vi sono sempre vicino anche quando sono fuori’. Lo spero Pà”. Questo il testo scritto da Sara Daniele a corredo delle foto che mostrano le parole del padre citate nella descrizione e un abbraccio tra padre e figlia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014