GOSSIP
Pietro Taricone: l’incredibile somiglianza con la figlia Sophie
La forte somiglianza tra Sophie e papà Pietro Taricone, scomparso 12 anni fa in un incidente
Sophie Taricone: il volto è quello di papà Pietro Taricone
Pietro Taricone, uno degli ex concorrenti del GF ma anche un personaggio televisivo e un attore amato che purtroppo si può solo ricordare ma che sembra vivere ancora: morto il 29 giugno del 2010, le ultime foto scattate alla figlia 18enne Sophie portano alla luce la loro incredibile somiglianza.
Taricone: 12 anni fa la morte in un incidente
Sono già trascorsi 12 anni dalla morte di Pietro Taricone in un drammatico incidente con il paracadute. Un lutto che il pubblico non smette mai di piangere e un volto che non è mai stato dimenticato tanto è stato amato. Nato come concorrente della prima edizione del Grande Fratello, ai tempi condotto da Daria Bignardi, successivamente Taricone si è fatto riconoscere per le sue doti attoriali diventando un volto di riferimento per il pubblico televisivo. Basti ricordare a questo proposito i suoi ruoli in film e fiction come La nuova squadra, Codice Rosso, Distretto di Polizia e ancora Baciati dall’amore, Maradona – La mano de Dios. Il motivo che offre lo spunto per ricordare e parlare di Pietro Taricone sono alcune recentissime foto scattate da Diva e Donna a sua figlia Sophie, nata dall’amore con l’attrice Kasia Smutniak.
L’incredibile somiglianza tra Pietro e la figlia Sophie
Nata il 4 settembre del 2004, Sophie Taricone ha da poco compiuto 18 anni e sono stati i paparazzi a raggiungerla, fotografandola al fianco della mamma Kasia. Quello che si evince dalle fotografie è l’incredibile somiglianza che c’è proprio tra Sophie e papà Pietro. Come fanno notare in molti, occhi e sorriso sembrano essere proprio identici a quelli di papà Pietro, scomparso quando la piccola Sophie aveva ai tempi solamente 5 anni di età. Le foto scattate arrivano dalla Sicilia, precisamente da Taormina per strada, dove Sophie e Kasia godevano probabilmente di una giornata di vacanza lontano dagli impegni.