G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Pierpaolo Pretelli: la proposta di matrimonio a Giulia Salemi, ma è tutto finto

Arriva la proposta di matrimonio, ma è uno scherzo: Pierpaolo Pretelli fa battere il cuore di Giulia Salemi

Pubblicato

su

Giulia Salemi, arriva la proposta di matrimonio di Pierpaolo Pretelli…

Prima o poi Pierpaolo Pretelli chiederà a Giulia Salemi di sposarlo, ma ancora non è arrivato il momento giusto. Manca davvero poco e niente e sembra sia questione di tempo, fatto sta che tutti ci sono cascati. Pretelli ha giocato infatti su una debolezza di Giulia che non aspetta altro, prendendola in giro con una finta proposta di matrimonio che ha fatto comunque battere il cuore.

… ma è uno scherzo: cos’è successo a Salotto Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Certo direbbero i fan, manca poco direbbero i non fan, magari direbbe Giulia Salemi. La proposta di matrimonio, nonostante plurime frecciatine e non solo, ancora tarda ad arrivare da parte di Pierpaolo. Un Pretelli perfettamente consapevole di quale sia il sogno della sua amata Salemi. Eppure proprio su questa debolezza della fidanzata ha voluto giocarci parecchio, facendole uno scherzo da batticuore.

La proposta di Pierpaolo a Giulia Salemi, ma è uno scherzo

Sembrava proprio che la scena fosse reale, ed effettivamente ad immaginarsi come Pierpaolo potrebbe chiedere a Giulia di sposarlo viene in mente proprio un’immagine simile. La Salemi si trovava al centro dell’inquadratura nel suo Salotto Salemi, show in onda su La5 e da lei condotto. Il fidanzato Pretelli è suo ospite. Tutto fila liscio quando all’improvviso Pierpaolo si inginocchia davanti a lei con parole che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso: “Penso che questo sia il momento giusto per chiedertelo“. Non finge la Salemi che non è regge l’emozione e la mimica tradisce tutta la sua felicità. Peccato però che Pierpaolo si sia poi alzato in fretta: “Una cena insieme“, ed è poi scoppiato a ridere Pretelli. Uno scherzo in piena regola. Tutto si risolve poi con le maledizioni della Salemi che ci aveva sperato davvero: “Ma sei un cretino“.

Exit mobile version