G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Pierpaolo Pretelli in ospedale dopo l’evento benefico: come sta adesso

“Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare”

Pubblicato

su

Il colpo al volto subìto durante l’incontro lo ha costretto al trasferimento in pronto soccorso

Ieri, giovedì 20 luglio, si è tenuta la Partita del Cuore per l’Emilia Romagna, evento benefico al quale ha partecipato anche Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino ha preso parte alla partita di calcio nel ruolo di portiere della squadra Golden Team.

Ad un certo punto della partita il compagno di Giulia Salemi è stato però costretto all’intervento dei medici a causa di un infortunio. Trasportato in pronto soccorso, Pierpaolo Pretelli ha comunicato ai fan le sue condizioni appena dopo aver ricevuto le cure specifiche.

Pierpaolo Pretelli scherza sul colpo ricevuto e tranquillizza i fan sulle sue condizioni di salute

“Tranquilli è stata una solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare”, ha scherzato Pierpaolo Pretelli. Lo spavento subito è stato però alto, poiché il 32enne di Maratea è stato colpito al volto dall’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello.

A commentare l’evento e l’accaduto, Max Angioni, comico incaricato di fare da telecronista all’evento, che ha scherzato sull’incidente di Pierpaolo: “Si è alzato, è rinsavito ma parla russo”. Essendo successo tutto a pochi minuti dal fischio iniziale del match, Pierpaolo non ha, con suo rammarico, nemmeno potuto dare un grande contributo alla sua squadra.

Exit mobile version