G-8X9FB2YCC0

Programmi

Pierpaolo Pretelli guarda alla Rai: “Ballando con le Stelle? Milly, se vuoi…”

Le parole dell’ex del GF sulla questione

Pubblicato

su

Pierpaolo Pretelli mira alla Rai: le parole su Ballando con le Stelle

Pierpaolo Pretelli pare sia pronto a mirare alla Rai, dopo aver preso parte al GF Vip, in onda su Canale 5 (in Mediaset). In realtà, l’ex gieffino, ha già avuto altri contatti con la tv di stato prendendo parte ad esempio e Tale e Quale Show ma non solo: Pierpaolo è anche un grande amico di Mara Venier.

Pretelli potrebbe presto approdare in Rai, nel noto programma Ballando con le Stelle capitanato da Milly Carlucci. L’ex gieffino si è autocandidato per avere un ruolo nel programma su Rai 1, dopo la fine dell’esperienza al fianco di Carlo Conti su Rai 1.

“Sono disoccupato… Milly, se vuoi”

Pierpaolo Pretelli pronto ad entrare in Rai, lo ha confessato lo stesso ex gieffino e compagno di Giulia Salemi. Queste le sue parole di qualche mese fa ospite a Oggi è un altro giorno, sicuramente in principio ironiche: “Ballando con le Stelle? Io tra una settimana finisco Tale e Quale e sono disoccupato… Milly, se vuoi“. Non si sa se Milly Carlucci risponderà a tali parole o se raccoglierà la sfida dell’ex del GF.

Ad ogni modo pare siano momenti di grande movimento lavorativo per Pierpaolo Pretelli e per la sua dolce metà Giulia Salemi. Se l’opinionista del GF non prenderà parte alla prossima edizione del reality, potrà capitare di vedere Pretelli a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Per adesso, però, solo ipotesi.

Exit mobile version