G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Pierpaolo Pretelli e Mara Venier: botta e risposta dopo la battuta di lui a Verissimo

Mara Venier non digerisce benissimo una battuta di Pierpaolo Pretelli su di lei e Domenica In fatta a Verissimo

Pubblicato

su

Pierpaolo Pretelli ospite a Verissimo: la battuta sulla Rai e la Venier

Pierpaolo Pretelli, ospite di Verissimo, torna in televisione su Mediaset dopo aver militato per lungo tempo al fianco della Venier a Domenica In, in Rai. Un ritorno non poco discusso alla luce di una battuta dell’ex del GF Vip sulla sua esperienza su Rai1. Una battuta che sembrava mettere in cattiva luce Domenica In, tacciata tra le righe d’esser “vecchia”, specie se contrapposta alla fresca Mediaset. Mara Venier ascolta in differita e non digerisce subito il boccone, tanto da far pervenire un chiarimento da parte di Pretelli su Twitter.

Il botulino di Pretelli che non piace troppo alla Venier

Mara Venier su Instagram

Pierpaolo Pretelli, “sparito” da Domenica In, torna di nuovo protagonista su Mediaset, ospite della Toffanin a Verissimo. Si parla e chiacchiera di tutto un po’ quando Pierpaolo Pretelli fa una battuta sulla sua esperienza al fianco di Mara Venier. “Grazie del bentornato a Canale 5. Ho realizzato di essere qui con quest’aria fresca perché sai, lì ho fatto un po’ l’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’, quindi tornare qui e trovare un po’ di fresco è bello. Sì, è davvero piacevole!“, le parole di Pretelli alla Toffanin parlando di Domenica In. Parole che la Venier ascolta a distanza ed interpreta in un solo modo: Domenica In era forse troppo “vecchia” per i gusti di Pretelli?

Mara Venier su Instagram su Pierpaolo: “Porello!!!”

Alla luce delle dichiarazioni di Pretelli, così nelle ore successive Mara Venier ha voluto replicare a quella che sembrava essere una frecciatina velenosa. Riprendendo un post di TV Italiana sulle parole di Pretelli, Mara Venier ha risposto su Instagram un telegrafico ma esaustivo: “Porello!!!!!. E non è stata l’unica frecciatina-replica della Venier che poco dopo, sempre su Instagram, ha condiviso un altro pensiero per voce altrui: “Forse il signor Pretelli dovrebbe avere un po’ di rispetto per Mara, per Mara Venier“. Frecciatine sulle quali non può sorvolare Pretelli che ha cercato allora di correre ai ripari.

Le immediate scuse social di Pierpaolo Pretelli

Le scuse di Pierpaolo Pretelli su Twitter

Su Twitter le scuse per il fraintendimento: “Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno – scrive Pretelli sul social – Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla RAI che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima“. E ancora, sempre Pretelli su Twitter: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai. Battuta già fatta anche ad una intervista di Tv talk! Sarò sempre grato a Mara e Carlo“. Di fronte alle scuse arretra anche la Venier celandosi dietro ad un “pace fatta” molto freddo e sempre via social: “Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… Ci vediamo presto“.

Exit mobile version