GOSSIP
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Lui confessa: “Forse i tempi sono maturi”
Le parole dell’ex gieffino su un tema di cui i fan sono molto curiosi ultimamente
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, si parla di nozze: le prime parole di lui
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano davvero? Dopo i rumor di crisi (anche confermati in verità dalla stessa opinionista social) ecco tornare il sereno. Ad indagare sulla questione ci ha pensato il gossip: anzi, più nello specifico, la televisione. L’ex gieffino infatti è stata ospite, nelle ultime ore, del programma La vita in diretta condotto da Alberto Matano. Qui il conduttore ha deciso di fare qualche domanda inerente alle possibili nozze tra gli ex del GF Vip.
Alberto Matano indaga e cerca risposte per il gossip
Se Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano davvero, è una domanda che interessa ed incuriosisce moltissimi fan dell’ex coppia del GF Vip. Ci ha pensato Alberto Matano ad indagare, nello studio di La vita in diretta. “Pier, che dici dello stadio che diventa una sorta di agenzia matrimoniale?”, ha domandato Matano a Pretelli. Il riferimento è all’ultimo concerto dei Coldplay a Napoli, che ha accolto diverse proposte di matrimonio. Immediata la replica dell’ex gieffino, che ha puntato sull’ironia: “Mi hanno rubato l’idea, ma io farò qualcosa di più originale alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi”.
“Fatemi fare due calcoli economici”: Pretelli prende la parola sull’ipotesi matrimonio con Giulia Salemi
Matano non si è fermato all’ironia di Pretelli, ed ha proseguito con le domande. “Quindi i tempi non sono maturi?”. Immediata, anche in questo caso la replica dell’ex gieffino: “Forse sono pure maturi ma fatemi prima fare due calcoli economici”. Il conduttore ha dunque chiosato ripetendo quanto, insieme, Giulia e Pierpaolo siano davvero una bellissima coppia.