Connettiti con noi

MUSICA

Piero Pelù: i problemi di salute lo costringono a rimandare il tour

Che cosa è successo al cantante e le sue condizioni di salute attuali

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

piero pelù salute

Piero Pelù costretto a rimandare il suo tour per la salute

Piero Pelù a causa delle condizioni di salute è stato costretto a rimandare il suo tour, ‘Estremo’. Ad informare i fan dell’accaduto è stato lo stesso artista, che ha spiegato cosa gli è successo di recente, su Instagram.

“Non avrei mai voluto farvi questa comunicazione”

Piero Pelù, a causa delle sue condizioni di salute, ha deciso di rimandare il suo ultimo tour, dal nome ‘Estremo’. Queste, nel dettaglio, le parole del rocker in un post su Instagram: “Ragazzacci miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile. Durante una session di registrazione a Milano ho subito uno shock acustico forte dalle cuffie“. Ancora, sempre il rocker, più nei dettagli: “Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli – fatti con i migliori otorini d’Italia – ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie da rocker. Dunque, il tour ‘Estremo’ di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi”.

Non è un addio ma solo un arrivederci

Piero Pelù ha voluto sottolineare che questo non è un addio al suo pubblico ma solo un saluto momentaneo. “Attenzione, questo NON è un addio alle scene ma solo un arrivederci al prima possibile e sappiate che approfitterò di questo ‘periodo speciale’ per avanzare con la composizione e la produzione del nuovo album (…)”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014