G-8X9FB2YCC0

Attualità

Piero Pelù finisce nella polemica per un commento sulla morte di Silvio Berlusconi

Che cosa ha scritto il cantante sui social

Pubblicato

su

Morte Silvio Berlusconi: il commento di Piero Pelù

Anche Piero Pelù ha commentato la morte di Silvio Berlusconi, e ha deciso di farlo sui social (nello specifico Instagram). Il cantautore ha scelto di postare una foto, con un intento forse ironico: solo la mano del leader di Forza Italia, tesa in quello che evidentemente era un saluto. Ciò che ha fatto finire Pelù nella polemica social però è stata la descrizione a tale post.

“Siamo tutti figli di Silvio”

Piero Pelù ha commentato la morte di Silvio Berlusconi postando una foto più che particolare su Instagram. La mano tesa a saluto, di cui sopra, del leader di Forza Italia, con l’aggiunta di una breve descrizione da parte del cantautore. “Siamo tutti figli di Silvio“. Particolari e sicuramente non casuali gli hashtag scelti da Pelù: “g8” e “genova“. Il riferimento ovvio è al G8 di Genova del 2001 quando Berlusconi era Presidente del Consiglio. E quando si verificarono diversi episodi di cronaca nera – come conseguenza di manifestazioni – con 1 morto e più di 500 feriti, proprio contestualmente alla tenuta della riunione.

La reazione degli utenti social al post di Pelù su Berlusconi

Forte la reazione social alla foto postata da Piero Pelù: molti i commenti che hanno espresso incomprensione e fastidio da parte degli utenti. “Potevi risparmiarla questa. Almeno per oggi“. Ancora: “Non si parla mai male di chi non c’è più“. Da ultimo: “Non eri obbligato a scrivere qualcosa a ca**o, forse hai perso una buona occasione per rimanere in silenzio“.

Exit mobile version