G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Piero Pelù cade dal palco: “Ora mi conoscete”, il post su Instagram

Piero Pelù, brutta caduta dal palco all’Alcatraz di Milano: il video e l’ironia del cantante

Pubblicato

su

Piero Pelù cade dal palco all’Alcatraz di Milano durante il concerto

Sarebbe potuta andare molto peggio, ma fortunatamente non è andata così: Piero Pelù nella vita cade, ma si rialza subito. Si stava esibendo sul palco del suo concerto Piero Pelù quando, improvvisamente, è caduto a terra di schiena, vittima di uno scalino. Forte la botta così come la reazione del cantante che si è subito rialzato, messo seduto e ha continuato a cantare come se niente fosse. Subito dopo però, l’appuntamento in ospedale c’è stato.

Piero Pelù e la caduta di schiena: il video

Fortunatamente “poca roba” per Piero Pelù, sebbene il video della caduta avesse potuto far ipotizzare molto peggio. Tutto è accaduto qualche giorno fa, precisamente la sera del 25 maggio. Una data che i fan dei Liftiba non dimenticheranno di certo dal momento che si è trattata di una delle ultime date dell’ultimo tour della band. Così, nel bel mezzo dell’Ultimo girone, nome del tour, Piero Pelù è caduto a terra. Niente di scenico, ma una vera caduta che al principio ha fatto anche temere che il cantante potesse essersi fatto molto male.

Il post su Instagram di Piero Pelù

In un momento di forte emozione sul palco, nel pieno della sua esibizione, Piero Pelù è avanzato verso la folla di fan ai suoi piedi, mettendo il piede ben oltre uno scalino. Si canta, ci si muove, ci si sfiora. E proprio tutto questo mix di parole, musica e movimento Piero Pelù perde l’equilibrio, come si vede nel video postato da lui Instagram, cadendo all’indietro. Una forte botta alla schiena ma soprattutto una forte botta alle testa. Il cantante si è alzato subito mettendosi seduto come se niente fosse.

L’ironia di Pelù sui social: “Ora mi conoscete anche da dentro”

Nessun accenno di quel momento sino però alla giornata di ieri, quando lo stesso Pelù è tornato sui social pubblicando il video. Con molta ironia ritorna sull’accaduto Pelù, scherzandoci su: “Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano mi ha provocato una protrusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro“. Così ha scritto in chiave molto ironica Pelù allegando successivamente le sue radiografie. Intuibile, alla luce dell’ironia ma anche del silenzio e delle performance che sono seguite alla caduta, che il cantante sia già in forma. Niente di grave dunque, per fortuna.

Exit mobile version