Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Piero Chiambretti torna a bussare: l’occhiolino alla Rai

Il ripetuto appello del conduttore

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

chiambretti rai

Piero Chiambretti e il sogno di chiudere la carriera in Rai

Anche Piero Chiambretti è passato dalla Terrazza della Dolcevita per scambiare quattro chiacchiere con Simona Ventura e Giovanni Terzi: occasione ghiotta per il conduttore che si candida apertamente auspicando un ritorno in Rai.

Che effettivamente Piero Chiambretti avesse tutta la voglia di tornare in Rai, non è cosa nuova. Anzi. Già un mese fa, alla luce di tutti i vari spostamenti da una rete all’altra dei principali volti dell’azienda, Chiambretti aveva fatto capire il suo intento. “Se dovessi chiudere la mia carriera mi piacerebbe chiuderla in Rai dove ho cominciato“, aveva dichiarato Chiambretti pubblicamente. E ora, di nuovo intervistato, il concetto si ripete.

Nuovo appello del conduttore: “Io ci terrei”

Si chiacchiera del più e del meno con la Ventura, si ripercorrono momenti di fasto del passato ma anche parabole discendenti e più oscure. Certo, non è più la televisione di un tempo, ma la Rai il fascino non l’ha ancora perso. Anzi. “Mi piacerebbe tornare alla Rai. – ha dichiarato il conduttore, la cui ultima apparizione in chiaro è su Mediaset – Tornare e chiudere la carriera, però alla Rai è più facile uscire che entrare in questo momento“, ha chiosato ironico.

Il riferimento è ovviamente esplicito: “Non so, io ci terrei – ha ammesso, strizzando ampiamente l’occhio – Sono curioso di vedere che cosa succederà“. Poi lo sguardo si sposta sulle novità di Mediaset: “Ho letto, se non è una fake news, che Santoro anche lui passa a Mediaset. La Annunziata se ne va non si sa dove, andremo insieme in vacanza“, ironizza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014