GOSSIP
Pierluigi Diaco, Veronica Satti è un fiume in piena: “Bullo televisivo”
Veronica Satti: pesantissime accuse a Pierluigi Diaco, un ribollire di rancore che arriva dal passato
Veronica Satti: un fiume in piena contro Pierluigi Diaco
Veronica Satti è un fiume in piena nei confronti del conduttore di BellaMa’ Pierluigi Diaco: tutto lo sfogo viene a galla dopo il circolare di un video, il rimprovero pubblico di Diaco ad una signora in studio per un semplice “che palle“.
Diaco e il rimprovero dell’ospite a BellaMa’
Da ore si parla dei modi e dei toni, alquanto opportunistici, di Pierluigi Diaco. Il conduttore di BellaMa’ si è reso protagonista di una vera e propria ramanzina pubblica ad un ospite in studio, una boomer. La signora si era lasciata andare ad un “che palle che siete“, senza immaginare quello che sarebbe successo. “Chiedi scusa al pubblico“, l’ha ripresa duramente Diaco, condannando quelle parole al pari di altre che in tv gravitano più che frequentemente, senza che nessuno obietti. Di fronte al ritrovato “protagonismo” di Diaco, interviene anche Veronica Satti che sembra conoscerlo molto bene.
L’intervento di Veronica Satti: “Diaco non smetterai mai di fare il bullo televisivo”
“Caro Pierluigi Diaco nemmeno mi stupisco più, ma come puoi, proprio tu nemmeno ‘riprendere’ ma umiliare una signora per un ‘che palle’?“, scrive Veronica Satti su Instagram. Un livore che arriva dal passato, quando proprio la Satti era finita nel mirino di Diaco. “Non smetterai mai di fare il bullo televisivo, e io so di cosa parlo e lo sai anche tu. Mi hai fatto piangere più e più volte nei camerini, soffrivo per l’abbandono di mio padre, all’epoca dovevo difendermi dalle sue dichiarazioni, e tu mi dicesti queste esatte parole ‘stai facendo prostituzione televisiva‘”.
Veronica Satti, pesantissime rivelazioni: “So perché ti hanno mandato via da Sky, cose gravi”
Sono quanto mai pesanti le parole e le accuse della Satti, un vero fiume in piena sul conduttore di BellaMa’: “Hai fatto vessazioni morali e verbali a Francesca De Andrè, Manuela Villa, Mercedesz Henger, a me in particolare. Mi avevi preso di mira eh! Ti piaceva? Mi hai massacrata con le tue parole al veleno anche quando da poco avevo avuto un esaurimento e iniziavo a manifestare disturbi alimentari per il dolore che stavo portando“.
Per la Satti l’atteggiamento di Diaco non sarebbe altro che una continua violenza verbale, un voler continuamente mortificare le donne. “Non capisco come Rai2 possa ancora darti un programma. Io so bene perché ti hanno mandato via da Sky, direi cosa grave, poi ti hanno escluso da Mediaset. Avevi un altro programma in Rai e chissà perché ha chiuso, sei tante cose ma non un santo e lo sai“.