G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Pierluigi Diaco torna con Ti Sento: lo show andrà in onda sia in tv che in radio

Il conduttore è pronto a conquistare il pubblico per ben due volte

Pubblicato

su

Mancano solamente 7 giorni al ritorno su RaiDue di Pierluigi Diaco e del suo Ti sento, il programma che occuperà la fascia della seconda serata del martedì a partire dal 14 settembre e che dal giorno precedente sarà trasmesso su Rai Radio 2 e RaiPlay. Uno show multipiattaforma che, come spiega il suo conduttore, molto prende dall’universo comunicativo radiofonico.

Pierluigi Diaco e l’amore per la radio: “È la mia vita”

“Ora la mia vita, la mia passione, è la radio e portare in tv un tipo di conduzione molto radiofonica mi dà una grande gioia” racconta Pierluigi Diaco in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Il programma propone numerose interviste che prendono il via da alcuni suoni. Si tratta di uno show “multisensoriale” per certi versi, che trae linfa dalla passione viva e contagiosa del suo conduttore e della ricca e variegata sfilza di ospiti. Ad aprire questa stagione sarà il calciatore fresco campione d’Europa Leonardo Spinazzola, al quale poi faranno seguito tra gli altri Ornella Muti, Claudia Koll e Rocco Siffredi.

Tutte le novità in arrivo a Ti sento

Ti sento non avrà solo nuovi ospiti, ma vi saranno novità soprattutto dal punto di vista scenico, così Diaco: “Cambierà qualcosa nella scenografia e poi ci sarà un nuovo disegnatore, Andrea Camerini. Ho voluto dare l’opportunità a un’altra persona che disegnerà sempre in tempo reale su maxi schermi a 360 gradi“. Ti sento terrà compagnia al pubblico televisivo per otto serate, tante come le puntate registrate al Teatro delle Vittorie, mentre in radio la programmazione sarà molto più longeva, conterà infatti ben 220 appuntamenti.

Exit mobile version