G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Pierluigi Diaco torna con Bella Ma’: ogni giovedì uno speciale dedicato alla Rai

L’annuncio dell’importante novità per la prossima stagione

Pubblicato

su

Il conduttore si prepara a tornare in tv con il suo programma dedicato al confronto generazionale

Pierluigi Diaco è pronto a fare il suo ritorno in televisione con la seconda edizione del programma pomeridiano Bella Ma’ su Rai2, che andrà in onda a partire dall’11 settembre.

Durante un’intervista a TgUnoMattina Estate, Diaco ha espresso la sua emozione per l’inizio della nuova stagione televisiva e ha rivelato un’interessante novità per gli spettatori.

Pierluigi Diaco: in arrivo Bella Rai e L’altro Costanzo

Ogni giovedì, il programma presenterà Bella Rai, un viaggio nei 70 anni di storia della televisione pubblica. Diaco ha sottolineato l’approccio leggero e artigianale di Rai2, descrivendola come “la rete del buonumore” e ha detto di voler regalare spensieratezza grazie al confronto tra generazioni. Il conduttore ha poi aggiunto che “l’alternanza, il confronto, il ponte generazionale è lo spunto per trascorrere dei pomeriggi piacevoli insieme”.

Prima del suo ritorno con Bella Ma’, Diaco sarà sullo schermo di Rai1 con uno speciale dedicato a Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso febbraio all’età di 85 anni. Il documentario, intitolato L’altro Costanzo, fornirà uno sguardo inedito sulla vita del giornalista attraverso video di repertorio.

Exit mobile version