Connettiti con noi

Trend

Pieraccioni: “Lo sputi e lo rivendi”, la parodia sullo chef Salt Bae

La divertente parodia dell’attore toscano

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

pieraccioni salt bae

Leonardo Pieraccioni: la parodia dello chef Salt Bae su Instagram

Leonardo Pieraccioni ha fatto una parodia di Salt Bae, il noto chef conosciuto soprattutto sui social per il modo iconico di salare la carne nei suoi locali. Il video su Instagram ha raggiunto già tantissimi like, per il taglio fortemente ironico del breve filmato che, infatti, è diventato virale.

“Due braciole dorate 1.450 euro…”

Pieraccioni ha fatto la parodia di Salt Bae su Instagram, risultando davvero ironico. Queste le parole dell’attore toscano: “Io oggi voglio parlare di ‘Saltinbei’, non so se si pronuncia così. Allora, lui ha pubblicato un conto di 160mila euro dicendo ‘Vedete che la gente quando vuole spende e si diverte?’“. Ha continuato l’attore: “160 mila euro, tutti si sono scandalizzati troppo. Io sono andato a vedere voce per voce“. Insomma, l’attore si è soffermato su ogni più piccolo dettaglio.

Pieraccioni ha proseguito nella sua ironia: “Due braciole dorate 1.450 euro. Se ti rimane un pezzettino sotto il ponte, lo sputi dopo 2 giorni e lo rivendi (…) Tanto in banca non danno nulla, un pezzettino di braciola tu lo vendi, e ti compri il motorino“. L’attore ha chiosato: “Passiamo al vino: 5 bottiglie di Petrus 86mila euro, io me la immagino una famigliola di campagna (…) ‘Caz*o ce ne frega, beviamo’. Mi sembra che anche eticamente ‘Saltinbei’ sia una persona a posto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014