G-8X9FB2YCC0

Trend

Pieraccioni, l’ironia social sui fast food: “Come facciamo noi boomer ad ordinare?”

Ancora una volta Pieraccioni ha fornito una lettura ironica della realtà

Pubblicato

su

Pieraccioni: l’ironia dell’attore colpisce i fast food

L’ironia di Leonardo Pieraccioni ha colpito ancora (no, non è la prima volta), stavolta i fast food. Nessuna critica, neppure velata, nei confronti di tali catene ma una semplice constatazione della realtà, molto digitale e forse un po’ difficile da gestire per persone che non hanno una grande dimestichezza con tali strumenti.

“Quando si va a fare le ordinazioni ci sono quei touchscreen…”

Pieraccioni ha citato i fast food in un video postato su Instagram e ha voluto fare un appello ironico in merito. “Volevo fare un appello a quelli delle grandi distribuzioni, McDonald’s, Burghy etc…, ma anche vedo alla stazione, i bar si sono tecnologizzati, vedete non lo so nemmeno dire. E noi boomer 50enni quando si va a fare le ordinazioni ci sono quei touchscreen davanti ai quali per fare l’ordine noi si rimane imbambolati“, ha spiegato l’attore. “Io poi sbaglio sempre! Pigio poi torno indietro“, ha aggiunto, come esempio personale.

La soluzione trovata dall’attore

Pieraccioni però non si è scoraggiato, anzi ha trovato una soluzione. Che ha proposto: “Ecco ma per noi anziani mettete una pensionata di 89, 92 anni su uno di quei banchini vecchi dei campeggi dove si giocava a briscola e così s’arriva e si dice ‘voglio un panino col prosciutto’. Ecco, capito? Una cosa diretta per noi perché io pigio, pigio e poi non so come pagare, non so dove andare“.

Exit mobile version