Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pier Silvio Berlusconi sull’addio a Barbara d’Urso: “Abbiamo preferito interrompere”

La versione dell’ad di Mediaset sulla sostituzione della conduttrice a Pomeriggio Cinque

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Pier Silvio Berlusconi

La sfogo di Barbara d’Urso è stato subito seguito dalle dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi

Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, programma pomeridiano che è stato affidato a Myrta Merlino, e proprio in seguito a questa novità ha deciso di lasciarsi andare ad un lungo e duro sfogo rivolto in gran parte alla critica del trattamento che Mediaset e Pier Silvio Berlusconi le hanno riservato. Ad aggiungersi alle parole di Barbara affidate a Repubblica sono ora però quelle dello stesso ad, che ha voluto chiarire alcuni aspetti della vicenda. Quella che il pubblico ha interpretato come una vera e propria onta è descritta diversamente da Pier Silvio: Ringrazio Barbara per la professionalità e l’impegno. Ci ha chiesto un rinnovo di due anni con la garanzia di un prime time almeno all’anno. Ci siamo resi conto che forse le stava stretto solo lo spazio di pomeriggio 5″.

“Vogliamo andare in una direzione più giornalistica”

Nessuna volontà di vendetta insomma, almeno stando alle parole di Pier Silvio Berlusconi: “Volendo cambiare la linea pomeridiana, abbiamo preferito interrompere a dicembre con chiusura contratto. Una discontinuità dopo tanti anni farà bene anche a lei. Non è una punizione, è solo un passaggio per andare in una direzione più giornalistica”. Dettagli contrattuali da un lato e linea editoriale dall’altro, sono questi i due aspetti che hanno fatto maturare nella mente dell’alta dirigenza Mediaset un cambio alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Ora non resta che attendere la risposta del pubblico, molto affezionato a Barbara d’Urso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014