G-8X9FB2YCC0

Trend

Pier Silvio Berlusconi: “Non ho intenzione di scendere in politica”

Le parole del figlio di Berlusconi, su quello che è stato uno spazio (anche) del padre

Pubblicato

su

Pier Silvio Berlusconi è deciso: niente politica, per ora

Pier Silvio Berlusconi ne è certo: non c’è la politica, ad ora, nei suoi pensieri e neppure nei suoi orizzonti più vicini. Una decisione chiara e precisa che l’ad di Mediaset ha reso nota ai giornalisti, in occasione della recente rumorosa presentazione dei palinsesti Mediaset 2023-2024.

“Chi sostituirà mio padre? Nessuno mai”

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di politica. Queste le parole dell’ad di Mediaset, come riporta ANSA: “Innanzitutto la politica è un mestiere serio, che non si impara dall’oggi al domani. Poi non penso che sia giusto lasciare le cose a metà: ritengo di dover rimanere a Mediaset a fare il mio mestiere“. Ancora ma stavolta sull’attuale governo: “E poi, ed è la cosa più importante di tutte, ad oggi non c’è nessuna emergenza: per la prima volta dopo tanti anni c’è un governo votato dagli elettori, che sta facendo del suo meglio. E penso che Forza Italia debba e possa garantire stabilità al governo.

Tra la commozione, c’è una confessione

Niente politica per Pier Silvio Berlusconi, per ora. Questa, infatti, la confessione dello stesso ad di Mediaset, proprio all’indomani della morte del padre. “Qualcosa a livello emotivo, non razionale, si è mosso: ho pensato che il suo rapporto con gli italiani e con l’Italia, fatto di amore e di libertà, è un lascito che deve vivere. Peraltro io ho 54 anni, mio padre ne aveva 58 quando è sceso in politica…“.

Exit mobile version