Connettiti con noi

GOSSIP

Pier Silvio Berlusconi: il biglietto per tutte le donne di Mediaset

L’omaggio di Pier Silvio Berlusconi alle donne di Mediaset nel giorno della Festa della Donna

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi: l’omaggio alle donne di Mediaset nel giorno della Festa della Donna

Oggi, 8 marzo, si celebra la Festa della Donna e non sono mancati i fiori, sebbene viga fortunatamente la regola per cui in un mondo giusto ogni giorno dovrebbe essere una festa: dopo le parole e il messaggio lanciato da Chiara Ferragni, anche Pier Silvio Berlusconi ha voluto in qualche modo ringraziare per il lavoro a Mediaset tutte le donne della sua televisione con un omaggio molto gradito.

L’omaggio alle donne di Mediaset: “Grazie per il tuo impegno”

A rendere pubblico il regalo che Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, ha voluto fare alle donne dell’azienda nel giorno in cui si celebra la Festa delle Donne, è stata Barbara d’Urso. In qualità di editore che ha sempre puntato sulle donne, valorizzandole al centro della sua azienda, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di ringraziarle con un gesto “dietro le quinte” che sicuramente ha fatto piacere. Un semplice gesto in realtà, un mazzo della classica mimosa, e un biglietto con poche parole ma molto sentite: “Buona festa della Donna e sempre grazie per il tuo impegno. Pier Silvio“, questo il biglietto fatto recapitare ai volti di Mediaset in queste ore in occasione dell’8 marzo.

Pier Silvio Berlusconi: da Verissimo al provvedimento contro il GF Vip 7

Berlusconi ultimamente soprattutto sta godendo della centralità della scena per motivi disparati. Dalla sua apparizione, più unica che rara, a Verissimo al fianco della compagna Silvia Toffanin per ricordare il grande Maurizio Costanzo, ad un rimprovero che ha fatto pervenire al GF Vip 7 di Signorini. Proprio Berlusconi sarebbe rimasto amareggiato e deluso alla visione della penultima puntata andata in onda in prima serata del reality, uno show di pessimo gusto. Così Berlusconi dopo aver fatto saltare la replica e aver cancellato la puntata da Mediaset Infinity, ha voluto poi far recapitare un messaggio a Signorini e ai concorrenti dello show. L’effetto? Un cambio immediato di registro con toni più sorvegliati e molto più contenuti.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014