Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pier Silvio Berlusconi: dopo la morte del padre, il messaggio per Mediaset

La lunga ed emozionante lettera di Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset resa pubblica al Tg5

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pier silvio berlusconi lettera mediaset

Pier Silvio Berlusconi: l’accorata lettera ai dipendenti di Mediaset dopo la morte del padre

La famiglia di Silvio Berlusconi si è trincerata dietro al silenzio dopo la morte dell’ex presidente del Consiglio sopraggiunta ieri mattina, intorno alle 9, all’ospedale San Raffaele di Milano: le prime parole pubbliche del figlio Pier Silvio Berlusconi, un messaggio di cuore a tutti i lavoratori di Mediaset.

Mediaset, una delle grande famiglie costruire da Silvio Berlusconi

Da parte della famiglia di Silvio Berlusconi continua ad essere un doloroso silenzio dopo la morte dell’ex presidente del Consiglio. Decesso constatato ieri mattina, intorno alle 9, all’ospedale San Raffaele di Milano dove risultava ricoverato dallo scorso venerdì. Un lento aggravarsi delle sue condizioni di salute, già peggiorate mesi fa quando lo stesso Berlusconi venne già ricoverato per 45 lunghi giorni. Le complicanze della malattia però, una leucemia mielomonicitica cronica, hanno fatto sì che ieri sia arrivata poi la più nefasta delle comunicazioni che può filtrare dall’ospedale. Oggi, ad un giorno di distanza, le parole di Pier Silvio Berlusconi per tutti i dipendenti di Mediaset.

La lettera di Pier Silvio ai dipendenti dell’azienda: “Io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla”

Mediaset è sempre stata una delle tante patrie elettive di Berlusconi. Una delle sue tante famiglie che aveva costruito dalle fondamenta. La stessa Mediaset passata poi nelle mani del figlio Pier Silvio Berlusconi già anni fa, dimostrando di essere degno erede del padre al timone dell’azienda televisiva.

Nel silenzio seguito alla morte, proprio ai lavoratori di Mediaset ha voluto parlare Pier Silvio Berlusconi, facendo filtrare il messaggio dall’edizione delle 13 del Tg5: “Cara Mediaset, carissimi tutti, sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi“. E ancora, sempre dalla lettera: “Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva ‘sono orgoglioso di te e di quello che fai’. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi. Io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla“.

“Siete nel mio cuore. E sarete per sempre nel suo cuore”

Una lettera accorata quella di Pier Silvio Berlusconi, scritta con il cuore a tutti i dipendenti di una grande famiglia: “È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tanto, tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura. Il mio papà, il nostro fondatore, vi ha sempre amato tutti, uno per uno“. Si conclude poi così la lettera dell’ad: “E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare e lavorare. Con entusiasmo e rispetto. Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più, sempre di più. Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo. Lo dobbiamo fare per Mediaset. Lo dobbiamo fare per tutti noi. Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui. Vi abbraccio forte. Siete nel mio cuore. E sarete per sempre nel suo cuore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014