Connettiti con noi

GF VIP

Pier Silvio Berlusconi: c’è la firma sul futuro del Grande Fratello

Non ci sarà più solamente un’edizione

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

pier silvio berlusconi natale

Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi ci scommette ancora, il futuro è assicurato

C’è la firma di Pier Silvio Berlusconi sul futuro del Grande Fratello in tv su Canale 5: Mediaset non solo conferma la futura edizione che avrà inizio a settembre ma rinnova con la casa di produzione fino al prossimo 2026.

Il dubbio che il Grande Fratello sia un reality show destinato a scomparire è una percezione probabilmente tutta del pubblico perché, guardando ai vertici di Mediaset, il dubbio non c’è mai stato. Anzi: notizia di oggi confermata da TvBlog la firma che Pier Silvio Berlusconi avrebbe messo sul foglio, assicurando il futuro al reality.

L’azzardo di Mediaset e la data di inizio anticipata

Sarà un Grande Fratello rivisto e sicuramente da rivedere ancora nella forma, ma troppo forte sono gli interessi in gioco per poterlo evitare del tutto. Così non solo è confermata l’edizione che andrà in onda a partire da settembre 2023, ma ci saranno sicuramente altre due edizioni per il reality show. Pier Silvio Berlusconi avrebbe infatti preso accordi con la casa produttrice del format, la Endemol, fino al prossimo 2026.

Una sicurezza ma anche una scommessa per l’ad di Mediaset che da settembre 2023 potrà toccare con mano quanto è stato geniale il suo colpo di coda, la sua rivisitazione dello show. Non sarà infatti la “solita edizione” quella che avrà inizio il prossimo 11 settembre. La data è stata infatti anticipata di una settimana proprio per sondare il terreno prima di doversi confrontare da subito con la fortissima concorrenza della Rai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014