TV e SPETTACOLO
Peter Gomez verso Rai3 per dimenticare Fazio?
Il giornalista è al momento il favorito per occupare lo slot rimasto vacante
L’idea sarebbe quella di affidare a Peter Gomez il nuovo show di punta di Rai3
Rai3 è ancora in cerca del sostituto di Fabio Fazio, visto lo slot a palinsesto al momento ancora vacante, e dalle ultime indiscrezioni emersi avrebbe preso forza in questo senso il nome di Peter Gomez. Il giornalista sarebbe in vantaggio sui “rivali” Sigfrido Ranucci e Alessandro Cattelan.
Difficile per l’azienda trovare un’alternativa, vista la pesantissima eredità con la quale si troverà a fare i conti, volente o nolente, chi prenderà il suo posto. L’apprezzamento del pubblico per Che Tempo Che Fa non renderà semplice, soprattutto in termini di ascolti, la vita dell’erede di Fazio.
Giletti, Barbareschi e Porro: tutti i nomi ancora in lizza per sostituire Fabio Fazio
Non è da escludere al momento che, saltata magari la possibilità di portare Peter Gomez a Rai3, si viri su Massimo Giletti, ancora in cerca di occupazione dopo l’addio burrascoso a La7. Alcune chance, benché più remote, le hanno poi Nicola Porro e Luca Barbareschi.
L’ufficialità è ancora molto lontana, ma l’azienda non sembra avere particolare fretta nel prendere una decisione. Vista la delicatezza dell’operazione, non è possibile accettare un completo flop, pertanto sembra preferibile un ritardo se questo può voler dire trovare il nome giusto per il dopo-Fazio.