TV e SPETTACOLO
Peter Gomez approda su Rai 3 con La confessione: “Sono impaurito, è una serata difficile”
Le prime parole del conduttore sul passaggio, da Nove a Rai 3
Peter Gomez e La Confessione: ora il passaggio su Rai 3 è confermato
Si vociferava nell’ultimo periodo di un possibile passaggio di Peter Gomez su Rai 3, da Nove, con il programma La Confessione. La conferma è giunta dallo stesso conduttore, nelle ultime ore. “É una cosa complicata, io ho fatto – e ringrazio – tanti anni sul Nove, però la Rai è il gioco vero“, ha spiegato il conduttore ospite di Un giorno da pecora.
Ancora: “Sono impaurito, è inutile che racconti bugie, so che è una serata difficilissima. So benissimo chi abbiamo contro sulle altre reti: la Berlinguer, Floris. Insomma tante cose ci sono e capisco che sia difficile quella serata, però se uno non ci prova…“.
Che cosa cambierà nel programma di Gomez
La domanda sorge spontanea: cambierà qualcosa a La Confessione, all’indomani del suo approdo su Rai 3? “Qualcosa cambierà perché io ho già intervistato più di 150 persone sul Nove e quindi trovare esclusivamente delle storie biografiche interessanti comincia a diventare complicato”, ha spiegato Gomez.
Ed ha aggiunto: “Quindi ci sarà una parte del programma dedicata all’attualità. Parleremo sempre della biografia di personaggi, però cercheremo di essere legati a quello che è avvenuto in settimana o anche addirittura il giorno stesso”. Piccoli cambiamenti, o meglio assestamenti, a parte, le basi del format rimarranno le medesime.