GOSSIP
Perla, il messaggio della mamma: “Non ci si può fidare di nessuno”
Il messaggio della madre di Perla dopo la fine della storia con Mirko a Temptation Island
Mirko e Perla: la fine dell’amore a Temptation Island e il messaggio della mamma sui social
La storia di Mirko e Perla, non più fidanzati dopo l’esperienza di coppia a Temptation Island 2023, è sicuramente destinata a rimanere sotto i riflettori del gossip per almeno tutta l’estate: il post sui social della madre di lei, Rosa Tedesco, in sostegno della figlia ancora a tu-per-tu con una grande delusione amorosa.
Certo, per essere entrati insieme alla ricerca di risposte che confermassero il loro grande amore, non è proprio finita come si immaginavano. Parliamo della coppia di Temptation Island 2023 formata da Mirko e Perla. O meglio, la non più coppia. Come tanti altri del programma (qui il riassunto finale un mese dopo) Mirko e Perla hanno deciso di lasciarsi a termine del viaggio. Un viaggio che ha fatto tanto penare Perla e che ha messo invece Mirko nella posizione di guardarsi intorno e addirittura di fidanzarsi subito con un’altra ragazza, Greta Rossetti.
Il sostegno della famiglia sui social: “Una lezione di vita indelebile”
A meno di un mese dalla fine della loro storia Mirko è più che felice che mai con la tentatrice e ormai sua fidanzata Greta Rossetti. A confermare l’entusiasmo sono le uscire addirittura in famiglia, con tanto di suocera, e i tatuaggi di coppia. In tutto questo Perla rimane ad osservare da lontano un uomo che probabilmente non riconosce nemmeno più. Una delusione grande quella della ragazza che può contare però sul sostegno della madre Rosa: “Mia Perla rara, ancora una volta mi hai resa fiera di te – scrive la mamma sui social – della donna che sei e dei valori che possiedi“. I
l riferimento a Mirko c’è: “Ammetto che guardarti piangere, soffrire e arrabbiarti mi ha spezza il cuore. Non avrei mai voluto vederti così ma è una lezione di vita indelebile per te“. Poi, la frecciatina proprio all’ex genero: “Avrai capito sicuramente che non ci si può fidare di nessuno al 100%, che la vita è fatta di imprevisti e che comunque vada, ci sarà sempre la tua famiglia a sostenerti e incoraggiarti“.