G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Perla e Greta, il faccia a faccia al GF: “Ti auguro di essere felice”

L’attesissimo confronto tra le ormai due ex fidanzate di Mirko

Pubblicato

su

GF, arriva l’atteso confronto tra Perla Variero e Greta Rossetti: il faccia a faccia tra le ormai due ex fidanzate di Mirko

Non è stato il confronto che tutti si aspettavano, ma anzi un confronto decisamente migliore e che rende onore a due donne che loro malgrado si sono ritrovata l’una di fronte all’altra per un uomo, Mirko: Perla e Greta, il faccia a faccia al Grande Fratello dal sapore dolceamaro.

Tutti si aspettavano una baruffa e invece il confronto tra Perla e Greta è stato pacifico, decisamente migliore rispetto alle premesse. Riunite in studio da Signorini al Grande Fratello, le ormai due ex fidanzate di Mirko, si sono guardate negli occhi. La prima a parlare è stata Greta Rossetti, con aria distensiva e sincera: “Mi dispiace vederti così, da donna a donna. Ti chiedo scusa se il mio atteggiamento in passato ti ha ferita, potevo comprenderti un po’ di più. La colpa non è tua. Mi spiace molto l’astio che si è creato perché non mi piace fare la guerra per un uomo, soprattutto con una donna“.

“Non vedo un futuro sentimentale tra te e Mirko”

Stesso tono e livello per Perla Vatiero: “Non ho mai avuto un problema con te, tant’è che non ho mai detto nulla di te in Casa. Nei tuoi confronti ho sempre portato rispetto. La mia delusione deriva dalla relazione con Mirko. Sicuramente ci siamo fatti del male e la rabbia fa dire certe cose anche senza pensarle“. Il faccia a faccia prosegue con toni pacati e volti a trovare un punto di incontro tante che, sul finale, i saluti sono una vera e propria pace. “Con me è passione – dichiara Greta parlando di Mirko, ormai suo ex fidanzato – Di lei è proprio innamorato. A lei auguro di essere felice, con o senza di lui, e di seguire sempre il suo cuore“. Dall’altra parte arriva la sincerità di Perla: “Spero che se sarà con Mirko o no, che sia felice e le auguro di essere felice. Tra Greta e Mirko però non vedo un futuro sentimentale“.

Exit mobile version