GOSSIP
Perché Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati? “Decisione sofferta”
La coppia ha scelto di dirsi addio
La storia su Instagram di Valentina Ferragni ha annunciato la fine dell’amore con Luca Vezil
Un’altra coppia storica ha annunciato la separazione: Luca Vezil e Valentina Ferragni si aggiungono così al lungo elenco di amori finiti nel tormentato 2022 del gossip. La notizia è stata diffusa direttamente dalla sorella di Chiara Ferragni. Tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, la ragazza ha svelato la fine della storia con Luca. I due, uniti da tempo, hanno scelto dunque di intraprendere “strade separate”, ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura?
Le parole di Valentina e Luca
Questo il messaggio di Valentina Ferragni che ha svelato la fine dell’amore con Luca Vezil: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta”. A questo ha fatto seguito un messaggio identico da parte di Luca Vezil.
Il motivo della separazione dopo 9 anni insieme
I toni usati dai due ormai ex sembrano allontanare l’ipotesi di una rottura brusca. Piuttosto, potrebbe semplicemente essere giunta dopo tanti anni insieme, una consapevolezza su due vite ormai incompatibili. La loro storia è durata 9 anni e in questo periodo sono stati sempre molto uniti. Un recente periodo trascorso separati, a causa di un’offerta di lavoro pervenuta a Luca, potrebbe aver però cambiato qualcosa nelle dinamiche di coppia, portandoli poi a questa separazione che rattrista i loro numerosi fan.