G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Perché Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile?

Altro stop forzato per il dating di Canale5

Pubblicato

su

Perché Uomini e Donne non va in onda venerdì 21 aprile?

Decisione decisamente “impopolare” quella presa da Maria De Filippi che ha messo da parte nuovamente Uomini e Donne per dare ulteriore risalto ad alcuni eventi all’interno della Casetta di Amici di Maria De Filippi prima del Serale di sabato: perché non va in onda la puntata di venerdì 21 aprile.

Uomini e Donne non va in onda, stop alla puntata del 21 aprile: perché e cosa verrà trasmesso al suo posto

C’è un motivo se anche questa volta Uomini e Donne perderà una puntata. Da annuncio filtrato via social infatti, il celebre dating della De Filippi non andrà in onda questo venerdì su Canale5, 21 aprile 2023. Il motivo sarebbe da ricondursi all’altro programma della conduttrice, Amici 22.

La manovra per valorizzare Amici 22 prima del Serale

Ancora una volta il pubblico di Uomini e Donne sembra sarà quello più penalizzato. Prima della sesta puntata del Serale di Amici 22 infatti, la redazione della De Filippi ha deciso di mettere in atto un piano. Si tratta della traduzione di una volontà rivolta al successo del talent, che necessiterebbe di un’ulteriore spinta prima della puntata di sabato.

Così, al posto della classica puntata di Uomini e Donne di venerdì 21 aprile su Canale5, andrà in una sorta di speciale di Amici. Si tratterebbe di una puntata molto simile a quelle del daytime, però decisamente prolungata. Così la De Filippi vuole spingere ancora di più il talent, dando più risalto a quello che sta succedendo in Casetta tra i vari allievi ancora in gara. Visto che le puntate che mancano all’appello sono solamente 3, la De Filippi vorrebbe più spazio per il suo programma del sabato sera anche nella fascia giornaliera.

Exit mobile version