G-8X9FB2YCC0

Trend

Perché tutti stanno cercando “Margot Robbie piedi”?

Ora che l’attrice è di nuovo al cinema, la ricerca torna ad essere in voga

Pubblicato

su

Perché tutti stanno cercando su Google foto e informazioni sui piedi di Margot Robbie?

Incredibile ma vero, l’effetto Barbie si fa sentire e non solo al cinema: mentre il film conquista il titolo di “miglior apertura del 2023” con un incasso pari a 2 milioni fin dal debutto, su Google tutti si affannano dietro una curiosa ricerca “Margot Robbie piedi, ma perché?

Qual è il motivo che sta spingendo tanti se non tantissimi a chiedere a Google informazioni sui piedi di Margot Robbie? C’è da dire che effettivamente in questa ricerca il fatto che la Robbie sia in trend per il film Barbie è del tutto marginale. La ricerca, sicuramente curiosa, è infatti tra le più googlate ben prima del debutto in sala del film in salsa rosa che racconta la diva della Mattel.

L’impennata di ricerche ora che Barbie è uscito al cinema

A confessarlo era stata proprio Margot Robbie in passato nel corso di un’intervista. Un aneddoto curioso dal momento che la Robbie aveva evidenziato il suo stupore.

La primissima volta che mi sono cercata su Google? – aveva raccontato l’attrice – Ho digitato nel motore di ricerca ‘Margot Robbie’ e prima di finire di inserire le ultime lettere mi era già uscito come consigliato ‘Margot Robbie piedi’. Mi sento davvero lusingata dal fatto che le persone mostrino un simile entusiasmo per loro“, aveva poi concluso con ironia. E mentre tanti si dilettano nella ricerca, tantissimi stanno correndo al cinema per non perdersi le avventure di Barbie, ormai del tutto disincantata e alle prese con una vita assolutamente reale. Così tanto reale da starle stretta, più dei suoi iconici abitini.

Exit mobile version