G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Perché Tom Cruise non si è presentato alla Notte degli Oscar 2023

Il gossip ha già cominciato a farsi sentire, ma non sarebbe proprio tutto vero

Pubblicato

su

Tom Cruise assente alla Notte degli Oscar 2023

Tom Cruise è stato il grande assente della Notte degli Oscar 2023, che si è conclusa nelle ultime ore. Viene da chiedersi come mai l’attore di Top Gun abbia deciso di non presenziare ad uno degli eventi più importanti a livello cinematografico. Il gossip ha dunque cominciato ad indagare tirando fuori una teoria, per certi versi plausibile, per altri invece totalmente fuori luogo.

Cosa c’entra Nicole Kidman

Tom Cruise non avrebbe presenziato alla Notte degli Oscar 2023 a causa della presenza della sua ex moglie, Nicole Kidman. Almeno, questo quanto riportato dal Daily Mail: “Lui non era lì perché c’era lei. Non voleva incontrarla”. Da quando i due hanno deciso di separarsi, infatti, nel 2001 (dopo la Kidman c’è stata Katie Holmes, ma il matrimonio è finito anche con lei, nel 2012), non si sarebbero più fatti vedere insieme, nel medesimo posto. E sono passati più di 20 anni (precisamente 22), dunque mantenere questo “accordo” non sarà stato facile.

Eppure la smentita a questa versione è arrivata più veloce della luca: in effetti già pareva esagerata dal momento in cui si tratta della Notte degli Oscar. E dunque di un evento che nessun attore o appartenente ad altra maestranza del mondo del cinema, si perderebbe. Ci ha pensato lo staff di Cruise a chiarire il malinteso: l’attore non ha potuto presenziare all’evento di consegna degli Oscar a causa di un impegno professionale. Cruise, attualmente in Europa, sarebbe impegnato nelle riprese di Mission Impossible (capitolo ottavo).

Exit mobile version